Miscelatore MIXER tipo MIXL 10-120 Kg per colori da stampa

Descrizione:

 

L'impianto è una unità indipendente ed autonoma, ma grazie alla particolare concezione modulare, può essere adattata "in simbiosi" alle più svariate esigenze, per raggiungere livelli di automazione più o meno elevati, in base alle specifiche necessità dell'utilizzatore.

Sul nostro miscelatore possiamo orgogliosamente presentarvi tre punti di forza:

  • Sonda che riconosce in automatico la viscosità dei colori, il nostro miscelatore si posiziona sempre con la massima velocità e quindi con il massimo rendimento. Le fasi di ciclo sono completamente automatiche.
  • Miscelatore orbitale ad alto rendimento.
  • Doppia testa con fase di miscelazione-lavaggio contemporanee. Nuova elica ad alto rendimento, differente rispetto alle altre conosciute, nella sua originalità di semplicità non respinge il materiale, è utile per rimuovere il prodotto sul fondo perché può andare a contatto con lo stesso senza rovinare il recipiente.

I vantaggi principali sono:

  • Vantaggio predominante del miscelatore è il suo completo automatismo e la sua estrema facilità di uso e manutenzione.
  • Ciclo automatico di lavoro che permette di ridurre al minimo i tempi morti a tutto vantaggio della produttività della macchina.
  • Macchina di facile montaggio pronta per essere allacciata alle vs linee ed entrare immediatamente in funzione.

Un PLC controllore programmabile con relativo software di funzionamento, la CPU dispone di una porta periferica che permette di collegare un altro dispositivo di programmazione; una porta seriale RS232-C per una console di accesso-visualizzazione ai dati di lavoro e diagnostica-allarmi.