Lavaquadri da stampa LARIS UM SL TT

Descrizione:
 

La LARIS UM SL TT è costituita da una sezione di lavaggio, una unità di spugnatura detergente, una sezione di risciacquo e  una unità di asciugamento.

Dopo una prima fase di lavaggio, il quadro attraversa l'unità di spugnatura: l'operazione viene effettuata su entrambi i lati del quadro e, tramite il sistema ad ugelli mobili, il detergente viene distribuito solo nell'area delimitata dal dispositivo di rilevazione dell'altezza del quadro. Successivamente, il quadro viene risciacquato tramite l'ausilio di lance fisse ed asciugato.

I vantaggi principali sono: massima efficacia di lavaggio e pulizia perfetta del quadro, consumi molto limitati e manutenzione minima dati dalla particolarità degli ugelli mobili, eliminazione dei tempi morti grazie al totale automatismo della macchina.

La macchina è dotata di un PLC controllore programmabile con relativo software di funzionamento; la CPU dispone di una porta periferica che permette di collegare un altro dispositivo di programmazione e di una porta seriale RS232-C per una console di accesso-visualizzazione ai dati di lavoro e diagnostica-allarmi.